Dicono di noi

“Il servizio offerto da Webreq Mailboard è semplice, intuitivo e professionale: semplice perché le funzioni sono essenziali; intuitivo perché strutturato come webmail di diffusi provider; professionale perché consente la gestione di caselle illimitate di posta ordinaria e pec e la creazione di team di utenti per la condivisione solo di determinate caselle di posta scelte dall’amministratore. Altamente consigliato.”

Luigi Staiano

 

“Il settaggio si fa una volta sola, dopodiché l’utilizzo è semplice. La possibilità di dare in concessione sicura una casella email senza condividere la password rappresenta una grande innovazione in termini di privacy e sicurezza.”

– Enrico Giubertoni

 

“Creare un Team e condividere le caselle è questione di qualche minuto. Chi riceve l’accesso alle caselle non conosce le credenziali di accesso alla mail ma solo quelle del proprio account Webreq e questo è un grosso vantaggio in termini di sicurezza.”

– Gioele Fierro

 

“Webreq Mailbord risponde a quei workers, come i commercialisti, che controllano un numero importante di e-mail e di pec per sè e per i propri clienti. Webreq Mailboard consente un accesso rapido e sicuro a tutte le caselle di posta configurate (con possibilità di importare le proprie caselle da Thunderbird), con un’unica password, anche da cellulare.”

– Commercialista Telematico

 

“Al momento gestisco circa 15 account attivi di posta elettronica, con una media di 100 mail giornaliere (comprese spam) da gestire. Inizialmente ho utilizzato Mozzilla Thunderbird di Firefox, ma lo trovo del tutto incompleta e poco user experience in alcune funzionalità. Ma il miracolo è apparso appena ho conosciuto il servizio di Webreq Mailboard. Attraverso l’app di Webreq Mailboard è possibile sincronizzare tutte le mail ( anche più di 200 ) e senza occupare spazio sul proprio smartphone/tablet. Questo mi permette in qualsiasi momento di gestire tutti i miei account anche fouri dal mio studio e da una postazione desktop e direttamente attraverso un qualsiasi device.”

– Maurizio Maraglino – Studio Consulenza Maraglino

 

“Con Webreq Mailboard, è possibile distribuire il lavoro su più persone mantenendo però il controllo della casella di posta, degli accessi effettuati dai colleghi e delle notifiche di lettura. Ma non finisce qui. Webreq Mailboard consente di creare una rubrica di contatti centralizzata e di caricare file in cloud gratuitamente fino a 1 Gb. E lo fa garantendo la massima sicurezza e riservatezza dei dati.”

– Studio Cataldi

 

“Webreq Mailboard consente di aumentare ulteriormente il livello di sicurezza impostando un un pin personale, oltre la password, per l’accesso a tutta la posta configurata. Inoltre è garantito un servizio di assistenza per la configurazione guidata delle caselle e l’utilizzo di tutti i servizi collegati.”

– FiscoToday

 

“La registrazione la puoi fare anche tramite il tuo account di Facebook, Twitter, Google+ e Linkedin e non preoccuparti dei dati, sono al sicuro grazie ad un protocollo di crittografia asimmetrica ( https ) il quale ti garantisce la massima sicurezza e riservatezza dei dati.”

– CeoTecnoBlog