E se potessi creare un ufficio virtuale in cui portare avanti progetti e obiettivi di lavoro con il tuo team? Come ti sentiresti se potessi monitorare il lavoro tuo e dei tuoi colleghi in un’apposita area del tuo ufficio virtuale senza perdere nessun passaggio del vostro flusso di lavoro, senza intasare la vostra casella email?

Iscriviti a mailboard
È NATO WORKSPACE!

La nuova funzionalità di Webreq® che ti consente di creare un vero e proprio ufficio virtuale! Se già usi Webreq® Mailboard®, allora prova subito a creare il tuo Workspace. Se invece non hai mai usato Webreq Mailboard, cosa aspetti?

Iscriviti ora!
COME FUNZIONA WORKSPACE?

Workspace è il tuo spazio di lavoro condiviso su Webreq®. Da oggi oltre a gestire ordinatamente tutte le tue e-mail in un unico posto, creare un Team di lavoro con cui condividere la gestione di alcune delle tue caselle e-mail di lavoro, potrai anche trasformare il tuo Team in un gruppo operativo a tutti gli effetti. Apri aree di lavoro separate [ad esempio l’area contabilità, l’area marketing, l’area amministrazione], definisci i ruoli dei tuoi colleghi per ogni singola area di lavoro e apri singoli progetti in cui condividere file e lasciare feedback sull’andamento del lavoro.

Con Workspace tieni traccia di tutta la comunicazione attorno ad ogni un singolo progetto, così puoi monitorarne con più facilità l’efficienza.

Usufruisci anche tu della convenzione con StudioCataldi e crea il tuo account gratuito su Webreq® a questo link per avviare subito il tuo personale Workspace: CREA ORA IL TUO WORKSPACE