Come gestire molte caselle email in totale sicurezza
Oggi vi raccontiamo la storia del commercialista Luca e di come ha risolto un suo grande problema

Luca è un commercialista in carriera in uno studio associato di professionisti.

Ultimamente non riesce più a gestire in maniera efficiente la mole di comunicazioni che condivide tra i suoi colleghi e clienti.
Infatti deve ogni volta configurare le PEC dei suoi nuovi assistiti su tutti i dispositivi e fare accedere anche i suoi collaboratori, rilasciando le credenziali. Il rischio è di rendere pubblici dati sensibili.

Per non parlare poi delle infinite caselle che si ritrova sullo smartphone: oltre ad occupare spazio e rallentare il dispositivo, le email non si sincronizzano con la posta del computer. Il risultato? Molta confusione ed errori che è meglio evitare.

Per fortuna un suo collega gli ha parlato di MailBoard: il servizio innovativo di Webreq che ti permette di avere tutte le caselle su di un unico account per tutti i dispositivi, senza dover fare ogni volta più accessi ed in totale sicurezza.

Con Mailboard è possibile creare la condivisione delle caselle tra collaboratori senza rilasciare alcuna credenziale e disattivandola quando vuoi. Si possono costituire così dei veri e propri team di lavoro che condividono la stessa email.
Grazie al PIN antihacker sei inoltre al sicuro anche da attacchi informatici sui server che ospitano i tuoi dati

Ora Luca ha davvero snellito il suo lavoro con la posta e può contare su un alleato in più
Se anche tu vuoi gestire la posta come Luca, unisciti alle migliaia di professionisti che già usano Mailboard con incredibile soddisfazione.