Webreq lancia Contatti Pro: una rivoluzione per i tuoi contatti

Mai più “Ho perso i contatti”. Con Contatti Pro, il nuovo servizio integrato in Webreq Mailboard, puoi sincronizzare tutte le rubriche dei tuoi dispositivi, senza fusione né confusione.

Facciamo un esempio.

Luca ha un i-phone ed un i-pad registrati con due account diversi. Sul suo i-phone, ha creato nel tempo la rubrica di contatti personali che chiamiamo A, sincronizzata con i-cloud tramite l’account luca.rossi@icloud.com. Mentre sull’ipad è stata creata la rubrica registrata con l’account luca.rossi@gmail.com, che chiamiamo B. I due account di Luca quindi sono diversi e, per ognuno, Luca ha creato una rubrica di contatti differente.

Usando Contatti Pro, Luca avrà a disposizione le rubriche dell’i-phone e dell’i-pad all’interno dell’app di Webreq Mailboard, semplicemente registrando i relativi account e connettendo le rubriche.

E Luca ha anche la possibilità di aggiungere, ovvero sincronizzare, una terza rubrica, ad esempio la rubrica Google, diversa dalla rubrica dell’i-pad, che Luca ha associato all’account luca.rossi@gmail.com e intanto continuare a usare la “Rubrica Webreq” che Webreq Mailboard mette di default a disposizione dei suoi iscritti. Il tutto contemporaneamente, senza perdere i contatti e senza confondere le rubriche.

Non è finita qui. Luca può avere tutte le sue rubriche sincronizzate con il suo client di posta in ufficio (ad esempio Thunderbird) o con un terzo dispositivo (come un altro dispositivo Android) utilizzando il link di connessione CardDAV di Contatti Pro.

In definitiva Luca avrà tutte le rubriche a portata di mano e consultabili anche in ufficio tramite Webreq Mailboard senza più nemmeno preoccuparsi di:

  • guasto o cambi di uno o più dispositivi
  • passaggio da un dispositivo Apple ad uno Android e viceversa

Iscriviti gratis su Webreq Mailboard e usa subito Contatti Pro per

  • Connettere una rubrica Google
  • Connettere una rubrica Apple
  • Collegare una qualsiasi rubrica CardDAV
  • Creare una rubrica locale

 

Aggiungere, modificare o personalizzare un contatto attraverso Contatti Pro è semplice e l’operazione è immediata, ovvero non bisogna attendere il ciclo di sincronizzazione del sistema per vedere il risultato. Inoltre, una volta sincronizzate tutte le tue rubriche, puoi spostare un contatto da una rubrica all’altra con un click.

INIZIA A USARE CONTATTI PRO

oppure iscriviti al webinar gratuito

Share your thoughts

No Comments

Leave a Comment: