Gestire le e-mail in velocità: ecco l’app gratuita per i professionisti

Fare i conti con il lavoro in mobilità e con la gestione di un numero sempre crescente di caselle e-mail, sia standard che pec, è una realtà di sempre più professionisti. Così succede che qualcosa di importante può sfuggire all’attenzione o passare in secondo piano.

Webreq Mailboard unisce la gestione multi account gratuita della posta, anche certificata, all’organizzazione del lavoro in team.

Vediamo qualche caratteristica:

La configurazione delle caselle di posta standard e delle pec è molto semplice. Una volta configurate le caselle di posta da desktop, basterà accedere solo con le credenziali Webreq Mailboard per controllare tutte le email anche dai dispositivi mobili, in totale sicurezza.

La visualizzazione è efficiente e immediata. Webreq Mailboard restituisce una schermata chiara e pulita con tutti gli account appena configurati e, per ognuno, la quantità di posta in arrivo. Stessa cosa per le diverse rubriche (Gmail, Apple, Outlook etc) che possono essere importate o sincronizzate mantenendo l’indipendenza delle liste e la sicurezza dei contatti.

Ora che grazie a Webreq Mailboard è tutto a portata di smartphone, è possibile creare team di lavoro in cui condividere file, caselle di posta e contatti, riservandosi il controllo dei log e delle attività dei colleghi.

migliori servizi di postaI primi 100 che si iscriveranno, potranno accedere gratuitamente al webinar introduttivo e interattivo su Webreq Mailboard che si terrà mercoledì 23 maggio alle ore 19:00 e scoprire i vantaggi di quest’app dedicata ai professionisti

 

Ecco cosa il CEO di Microsistemi mostrerà ai professionisti iscritti al webinar:

• Come configurare una casella di posta standard
• Come configurare una casella di posta pec
• Come sincronizzare una rubrica
• Come creare un team di lavoro
• Come iscrivere un collega
• Come condividere una o più caselle e-mail con i colleghi


Sì, ISCRIVIMI ORA

Share your thoughts

No Comments

Leave a Comment: